Descrizione
TRI-TRENOGED è una miscela di trenbolone estremamente potente contenente tre composti di trenbolone attivi mescolati insieme in una singola unità. Su base funzionale, troveremo TRI-TRENOGED identico a tutti i composti di trenbolone a singolo estere, il che solleva una domanda importante, qual è il punto? TRI-TRENOGED, pur essendo uno steroide anabolizzante molto efficace, è stato prodotto più per scopi di marketing che per qualsiasi altra cosa. Non è superiore o inferiore a nessuna forma di trenbolone, ma il trasporto di tre forme di trenbolone ha creato un certo livello di appeal di marketing. A livello di marketing, si potrebbe quasi definire geniale la creazione del composto TRI-TRENOGED.
TRI-TRENOGED è uno steroide androgeno anabolizzante 19-nortestoserone (19-nor). La classificazione 19-nor si riferisce all'ormone testosterone privo dell'atomo di carbonio nella diciannovesima posizione, una classificazione che potresti riconoscere dal nandrolone. Infatti, l'ormone di trenbolone è un derivato del nandrolone. Nello specifico, è l'ormone nandrolone con un doppio legame aggiunto ai carboni 9 e 11, che rallenta il metabolismo dell'ormone, aumenta la sua affinità di legame con gli androgeni e inibisce l'aroma dell'ormone. Sebbene ciò rappresenti solo un leggero cambiamento nella struttura rispetto all'ormone nandrolone, è sufficiente per rendere l'ormone trenbolone davvero unico.
TRI-TRENOGED contiene tre ormoni attivi di trenbolone, trenbolone acetato, trenbolone esaidrobenzilcarbonato e trenbolone enantato. Poiché trasporta due forme base di estere grandi/lunghe in esaidrobenzilcarbonato ed enantato, questo lo renderà un composto ad azione piuttosto lenta nel complesso. L'azione totale su base temporizzata sarà molto simile a un singolo composto estere Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate meglio conosciuto con il nome commerciale Parabolan.Come ricorderete, Parabolan è l'unico ormone di trenbolone mai prodotto per uso umano.
I seguenti sette tratti rappresentano come funziona l'ormone di trenbolone e, di conseguenza, come funziona TRI-TRENOGED. Noterai che molti di questi tratti sono identici a molti steroidi anabolizzanti, come quelli che circondano l'azoto e l'IGF-1, tuttavia, il trenbolone li trasporta a tassi di potenza molto maggiori. I tratti principali di Trenbolone includono:
– Maggiore ritenzione di azoto: più azoto conserviamo, più rimaniamo anabolici. Al contrario, una carenza di azoto porterà a uno stato catabolico (atrofia muscolare). Man mano che conserviamo più azoto, non solo siamo pronti per la costruzione dei tessuti, ma questo è un fattore importante nella conservazione di tali tessuti.
– Aumento della produzione di IGF-1: l'Insulin-Like Growth Factor-1 (IGF-1) è altamente anabolico, essenziale per la capacità del nostro corpo di recuperare e colpisce quasi tutte le cellule del corpo umano. Questo ormone svolgerà un ruolo importante su tendini e legamenti, tessuto muscolare, cartilagine e persino sul nostro sistema nervoso centrale e più è disponibile, migliore sarà il lavoro che può svolgere.
– Sintesi proteica potenziata: le proteine sono l'elemento costitutivo principale del tessuto muscolare e la sintesi rappresenta la velocità con cui le cellule costruiscono le proteine. Ciò migliorerà l'atmosfera anabolica del corpo, consentirà la costruzione di più tessuti, garantirà un'atmosfera sana di conservazione e migliorerà notevolmente il recupero.
– Aumento del numero di globuli rossi: con l'aumentare della produzione, aumenta anche la resistenza muscolare poiché i globuli rossi sono responsabili del trasporto di ossigeno verso e attraverso il sangue. Ciò avrà anche un impatto positivo sulla ripresa e persino sulla crescita in una certa misura.
– Diminuzione della produzione di glucocorticoidi: gli ormoni glucocorticoidi (ormoni dello stress) sono necessari per la nostra salute, ma solo in piccole quantità. Questi ormoni hanno la capacità di distruggere il tessuto muscolare e promuovere l'aumento di grasso.In effetti, sono per molti versi l'opposto degli steroidi anabolizzanti e gli steroidi anabolizzanti vengono spesso prescritti quando un paziente ha subito un'esposizione eccessiva ai corticosteroidi. Con composti come Tri-Trenabol ti assicurerai che i tuoi livelli di glucocorticoidi, in particolare il cortisolo, rimangano a un livello minimo.
– Forte legame con gli androgeni: Tri-Trenabol si legherà saldamente al recettore degli androgeni. È stato dimostrato che gli steroidi che si legano saldamente sono un po' più potenti in senso anabolico, ma questo solido legame ha mostrato soprattutto forti effetti brucia grassi. Quasi tutti gli steroidi anabolizzanti stimoleranno il metabolismo, ma quelli che si legano saldamente al recettore degli androgeni promuoveranno effettivamente la lipolisi diretta.
– Miglioramento dell'efficienza dei mangimi: migliorando l'efficienza dei mangimi, spesso indicata come efficienza dei nutrienti, facciamo semplicemente un uso migliore di ogni proteina, grasso e carboidrato che consumiamo. Il corpo è ora in grado di utilizzare ogni grammo in misura maggiore. Questo è forse il tratto più prezioso di Tri-Trenabol, Trenbolone o qualsiasi steroide anabolizzante sulla terra.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.