Testosterone enantato 400 mg / 1 ml UniPharma

24.00

Uni-Pharma – Testosterone enantato 400 mg / 1 ml

Sostanza: testosterone enantato

Descrizione

Sostanza: testosterone enantato

Il testosterone enantato è probabilmente la forma più comunemente usata di testosterone sia dagli atleti che dai bodybuilder. Anche se non ho statistiche concrete su questo, sarei disposto a scommettere che questa forma di testosterone è la forma di testosterone più comunemente usata oggi sul mercato nero. È molto efficace per costruire muscoli e forza, perdere grasso ed è economico e facilmente reperibile.
Per capire esattamente come il testosterone enantato (noto anche come "test enth" o semplicemente "enth") costruisce i muscoli e brucia i grassi, per prima cosa daremo un'occhiata agli androgeni e a cosa fanno nel corpo. Vedete, gli ormoni sono sostanze secrete da una cellula, che hanno un effetto sulle funzioni di un'altra cellula. Il testosterone è prodotto nelle cellule di Leydig dei testicoli (negli uomini). Il maschio adulto produce tra 2,5 e 11 mg di Test al giorno.

Il testosterone induce cambiamenti di forma, dimensione e può anche modificare l'aspetto e il numero delle fibre muscolari(7). Gli androgeni come il testosterone possono proteggere i tuoi muscoli duramente guadagnati dagli ormoni glucocorticoidi catabolici (che consumano i muscoli)(8), inibendo così la loro capacità di inviare un messaggio alle cellule muscolari per rilasciare le proteine ​​immagazzinate. Ricorda, il testosterone invia un messaggio alle cellule muscolari per immagazzinare più proteine ​​contrattili (chiamate actina e miosina), gli ormoni glucocorticoidi inviano il messaggio opposto. Inoltre, il testosterone ha la capacità di aumentare l'eritropoiesi (produzione di globuli rossi) nei reni (9) e un numero più elevato di globuli rossi (RBC) può migliorare la resistenza attraverso una migliore ossigenazione del sangue. Più globuli rossi possono anche migliorare il recupero da un'attività fisica intensa. I livelli di aggressività spesso aumentano drasticamente con l'uso di testosterone esogeno (15).

Tutti questi grandi benefici si ottengono con l'uso del solo test enth, ma realisticamente farà parte di un ciclo contenente uno o più altri farmaci. Le persone che stanno facendo massa probabilmente sceglieranno Deca o Eq (possibilmente anche con Dbol) e coloro che stanno tagliando probabilmente si orienteranno verso Eq e forse Trenbolone. Molto spesso gli utenti sparano a questo farmaco una o due volte alla settimana, ma i livelli ematici sono ancora al di sopra del basale con questo farmaco intorno all'ottavo giorno (16). La saggezza comune sostiene che la porzione di testosterone di qualsiasi ciclo di questo tipo dovrebbe essere uguale o superiore a qualsiasi porzione di altri farmaci iniettabili (su base mg)… Credo che tu possa farla franca con meno, ma in generale, questa è una buona linea guida.

Come forse sospettavi, gli effetti anabolici/androgeni del testosterone dipendono dalla dose, maggiore è la dose, maggiore è l'effetto di costruzione muscolare (10). Diamo un'occhiata a che tipo di risultati possiamo aspettarci dalla somministrazione di Testosterone Enanthate:

Effetti di 20 settimane di agonista del GnRH più somministrazione di TE sui cambiamenti relativi (media ± SEM) in LBM totale (A), LBM appendicolare (B) e tronco LBM (C) (variazione percentuale rispetto al basale) misurati da DEXA. I valori P sono risultati per ANOVA: *, P &lt, 0,05 rispetto a tutti gli altri gruppi di dose per i test di confronto multipli utilizzando Student-Newman-Keuls, a, P &lt, 0,05 rispetto a zero variazione.(11)

Questo grafico mostra che i soggetti in questo test hanno ottenuto un aumento di circa il 15% della massa corporea magra da 20 settimane di 600 mg/settimana di testosterone enantato. È piuttosto impressionante, ma sento che il seguente set di grafici lo è ancora di più:

Variazione della massa magra (A), della massa grassa (B), della forza della leg press (C), del volume muscolare della coscia (D), del volume muscolare del quadricipite (E), della funzione sessuale (F), del fattore di crescita insulino-simile I ( G) e antigene prostatico specifico (H). I dati sono mezzi ± SE.* Differenze significative rispetto a tutti gli altri gruppi (P &lt, 0,05), differenza significativa rispetto alle dosi di 25, 50 e 125 mg (P &lt, 0,05), + differenza significativa rispetto alle dosi di 25 e 50 mg (P &lt, 0,05) e differenza significativa rispetto alla dose di 25 mg (P &lt, 0,05). (14)

Questo è molto interessante. Noterai che la maggior parte del grasso è stata persa dal gruppo in questo studio che ha utilizzato la dose più alta (600 mg/settimana) e la maggior massa magra, forza e volume muscolare è stata acquisita, rispetto a una qualsiasi delle dosi più basse studiate (14). Fondamentalmente, più testosterone usi (e questo vale per quasi tutti gli steroidi), più guadagni otterrai! So che l'affermazione precedente farà arruffare alcune piume nel club "less is more", ma è semplicemente un peccato … più test = più muscoli, più forza, più dimensioni e meno grasso.

Gli uomini in questo studio hanno manifestato effetti collaterali alla dose di 600 mg? Beh… il colesterolo HDL è stato abbassato (ma non i livelli di colesterolo totale o di trigliceridi) e due ragazzi hanno avuto l'acne. Non esattamente motivo per un'indagine del Senato, eh? (14)

Naturalmente, i soliti spiacevoli effetti collaterali che puoi ottenere da qualsiasi forma di testosterone iniettabile sono possibili con il testosterone enantato (acne, perdita di capelli, ingrossamento della prostata e arresto del sistema ormonale naturale del tuo corpo, ecc…) ma lo sono molto sopravvalutato o controllabile in molti casi.

Una grande percentuale di questi effetti collaterali deriva dalla capacità del corpo di trasformare il testosterone in estrogeni attraverso una via metabolica mediata dall'enzima aromatasi. Questo processo, noto come aromatizzazione, fa sì che una parte del testosterone venga convertita in estrogeni. Gli inibitori dell'aromatasi (Arimidex e Letroaole, per esempio) possono combatterlo in modo molto efficace e di solito sono necessari con dosi superiori a ½ grammo a settimana.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Testosterone enantato 400 mg / 1 ml UniPharma”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *