Descrizione
Turinabol è stato sviluppato negli anni '60 dalla Germania dell'Est per migliorare le prestazioni dei propri atleti e ha continuato a essere un'alternativa popolare ad altri steroidi anabolizzanti. Poiché Turinabol è in realtà un estrogeno sintetico, non è classificato come uno steroide anabolico/androgeno. Turinabol è in realtà derivato da Dianabol e non causerà ritenzione idrica o effetti collaterali estrogenici.
Turinabol in realtà innesca l'ovulazione se usato correttamente ed è molto efficace nella produzione di testosterone. Questo è molto vantaggioso per chiunque abbia assunto steroidi anabolizzanti per un lungo periodo di tempo. L'uso di Turinabol con gli atleti dopo l'interruzione di altri steroidi può essere estremamente importante per ripristinare la normale produzione di testosterone. Senza la normale produzione di testosterone, un corpo può perdere rapidamente forza preziosa e massa muscolare.
Il dosaggio raccomandato per gli uomini atleti è di 10 mg al giorno per sei settimane. Questo dosaggio è risultato essere il più vantaggioso senza gravi effetti collaterali. Gli effetti collaterali sono più comuni nelle donne, poiché spesso assumono dosi doppie rispetto alla dose raccomandata da un uomo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.